Prolab.Q LIMS App per il Laboratorio

La nuova App Lab di Prolab.Q è stata pensata da Open-Co per l’operatore di laboratorio 2.0: smart, on the go e paperless sono le parole chiave che rendono il lavoro on site semplice e dinamico attraverso un comune smartphone.

La grande novità introdotta da Open-Co è la possibilità di usare App Lab anche offline.

Una volta sincronizzata la app con Prolab.Q tramite l’apposito pulsante, l’operatore potrà consultare lo scadenziario per un riepilogo dettagliato degli interventi assegnati, le attività svolte/da svolgere, l’anagrafica clienti (con possibilità di filtrare la ricerca per risultati ancora più mirati) e i dati delle analisiprecedentemente effettuate, anche quando non c’è campo.

Allo stesso modo, anche la compilazione dei dati delle analisi effettuate in loco ha una funzione offline che permette inoltre di allegare foto scattate dallo stesso smartphone nella scheda relativa all’attività che si sta svolgendo.

Una volta completato il lavoro, è possibile effettuare l’upload dei dati e relativi allegati sincronizzando ancora una volta la app con Prolab.Q che verrà aggiornato in tempo reale permettendo al laboratorio di avere accesso immediato allo stati di avanzamento degli interventi ed ai risultati delle analisi in loco.

Scopri tutte le funzionalità di Prolab.Q App per il Campionamento:

App Lab è un vero è proprio LIMS on the go in una veste graficamente accattivante, intuitiva e facile da usare!

App Lab offre la nuova modalità offline che permette agli operatori di utilizzare tutte le funzioni di inserimento dati in qualunque momento.

Sincronizza lo strumento scadenziario con Prolab.Q e consulta in tempo reale i lavori assegnati senza perdere tempo e dettagli importanti.

Lo strumento clienti ti permette di trovare immediatamente tutte le informazioni archiviate grazie ad un pratico filtro pensato appositamente per risultati ancora più specifici.

Grazie alla funzione chiama sarà possibile contattare il cliente desiderato direttamente dalla app con un semplice click.

Con lo strumento attività è possibile avere un riepilogo delle attività già effettuate e scorrere quelle ancora da fare in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo.

Con App Lab è possibile inserire i dati rilevati dalle analisi in loco direttamente dal tuo smartphone inviandoli al laboratorio in tempo reale con lo strumento sincronizzazione, senza dover aspettare di tornare in sede.

Non c’è campo? Nessun problema! Compila i dati in modalità offline ed esegui l’upload in un secondo momento.

L’intero passaggio è completamente paperless. Tutto ciò che ti serve è uno smartphone.

App Lab sfrutta le potenzialità del tuo smartphone a 360° permettendoti di allegare alla scheda dell’attività che stai svolgendo immagini realizzate direttamente dalla fotocamera.

Prolab.Q e App Lab comunicano grazie alla sincronizzazione in tempo realeche ti permette di aggiornare scadenziario, attività e dati analisi in qualsiasi momento con un semplice click.

Lo strumento tracking tiene traccia in tempo reale degli operatori in missione sul territorio per consentire di assegnare ogni persona all’obiettivo più vicino. Gestire il lavoro degli operatori in loco da Prolab.Q aziendale non è mai stato così facile!

Prolab.Q LIMS App per il Laboratorio