Prolab.Q LIMS App per la Cantina

La nuova App Wine di Prolab.Q è stata pensata da Open-Co per la gestione della cantina moderna: smart, on the go e paperless sono le parole chiave che rendono il lavoro e l’assegnazione dei compiti tra ufficio e operatori semplice e dinamico, il tutto dal tuo smartphone.

App Wine ha tutta la potenza di Prolab.Q a livello client e ti permette di consultare i dati relativi alle vasche (caratteristiche, analisi, etc) con feature di filtraggio per facilitarne la lettura, movimentare le vasche (spostamento del vino da una cisterna ad un’altra), gestire gli ordini di lavoro, i cartelli a norma di legge (identificazione vasi vinari a norma di legge) e anche di registrare lo spostamento fisico delle barriques e gestire delle cataste.

App Wine e Prolab.Q condividono sempre i dati in tempo reale permettendo all’ufficio di avere accesso immediato allo stato di avanzamento degli interventi ed ai risultati delle operazioni in cantina.

Scopri tutte le funzionalità di Prolab.Q App per la Cantina:

Prolab.Q LIMS App per la Cantina

App Wine è un vero è proprio LIMS on the go in una veste graficamente accattivante, intuitiva e facile da usare!

Prolab.Q e App Wine sono sempre allineati in tempo reale permettendo a tutti gli operatori abilitati di vedere quali attività vengono completate e da chi, nel momento stesso in cui queste vengono portate a termine.

Con App Wine puoi sempre consultare gli ordini di lavoro in qualsiasi momento.

L’intero passaggio è completamente paperless. Tutto ciò che ti serve è uno smartphone.

Puoi consultare i contenuti delle vasche direttamente dal tuo smartphone senza bisogno di documentazioni cartacee, riducendo così il rischio di errori e ottimizzando i tempi di lavoro.

Lo strumento filtro nella categoria consultazione vasche ti permette di individuare in quali contenitori sono presenti determinati elementi o caratteristiche che si intendono verificare.

App Wine permette di inizializzare e monitorare la movimentazione delle masse di vino tra cisterne.

L’attività registrata in tempo reale su App Wine potrà essere immediatamente visualizzata da tutti gli operatori abilitati per evitare la sovrapposizione di operazioni concorrenti.

App Wine ti permette di vedere in ogni momento i dati relativi alla vasca desiderata (tipologia e nome del prodotto contenuto – sia interna sia da disciplinare, ultime analisi eseguite, ultimi trattamenti eseguiti, trattamenti programmati e qualsiasi altra informazione a piacere del cliente) condividendo le informazioni inviate direttamente dal cartello.