Verticale Ricerca e Sviluppo

Open.Co è lieta di annunciare che è disponibile il nuovo verticale Ricerca e Sviluppo. Questa innovativa verticalizzazione di Prolab.Q è stata ideata per fornire alle aziende di produzione uno strumento che aiuti nello studio, prototipazione e realizzazione dei nuovi prodotti, nonché un motore fondamentale per l'analisi e il confronto tecnico con i prodotti della concorrenza. Il nuovo..
Read more

Le novità di Prolab.Q 4.0 per la Cantina

L’esperienza maturata in 15 anni di lavoro a fianco dei nostri clienti nel settore vitivinicolo è quella che fa del nostro software Prolab.Q wine un software completo ed integrato per la gestione di tutta la filiera (dalla gestione dei vigneti alla rintracciabilità dei lotti di imbottigliamento). La nuova release di Prolab.Q presenta molte interessanti funzionalità..
Read more

Il nuovo Schedulatore di Prolab.Q wine su Imbottigliamento/Bottling Word

In occasione del Vinitaly 2017, il gruppo Editoriale Tecniche nuove ha lanciato la nuova rivista Bottling Word, la versione internazionale, totalmente in inglese e diffusa online, della rivista Imbottigliamento. Nella rubrica Novità tecniche di prodotto Open-co presenta il nuovo Schedulatore di Prolab.Q wine, sviluppato dal modulo Scadenziario, già molto apprezzato per la sua fruibilità e..
Read more

Open-Co Sponsor della Conferenza Food Integrity 2017: sempre più presenti anche nel settore Food&Beverage

Quella del 2017 sarà la 4^ edizione della Conferenza Food Integrity, un evento ormai consolidato e atteso da tutti gli stakeholders del settore della produzione alimentare. Questa conferenza, integrata nell'ambito delle attività del progetto europeo FoodIntegrity (www.foodintegrity.eu), si concentrerà sugli ultimi risultati della ricerca sugli sviluppi e le strategie in materia di integrità dei prodotti alimentari..
Read more

Open-Co approda in Spagna

Barcellona, 30 marzo 2017 Gran Hotel La Florida Nella splendida cornice di Tibidabo, la collina che domina Barcellona, in una elegante sala convegni del Grand Hotel La Florida si è tenuta la presentazione di Open-Co a responsabili di laboratori di analisi e a figure direzionali di aziende del comparto alimentare. Dopo un discorso di benvenuto..
Read more

Open-Co si conferma leader in Italia

1° produttore LIMS in Italia Siamo lieti di annunciare che Open-Co chiude il 2016 con una crescita di oltre il 24%, un fatturato di 2,3M€ e oltre 300 installazioni ATTIVE, confermandosi anche per quest'anno Leader in Italia nella realizzazione ed implementazione di sistemi LIMS di controllo qualità in laboratori ed aziende di produzione. Ringraziamo tutti i..
Read more

Nuovo verticale Carte di Controllo

  Open.Co è lieta di annunciare che da gennaio 2017 sarà disponibile il nuovo verticale Carte di Controllo. Questa innovativa verticalizzazione di Prolab.Q è stata ideata per fornire al laboratorio uno strumento che aiuti nella tracciabilità e rintracciabilità del dato ottenuto dai controlli qualità così numerosi nelle analisi quotidiane. Il nuovo Verticale automatizza e velocizza l’inserimento e la visualizzazione..
Read more

2001-2016: Prolab.Q compie 15 anni

INTERVISTA AL DOTT. RENZO PADOVAN DEL LABORATORIO DEDALO In occasione dei primi 15 anni di Prolab.Q, la direzione di Open-Co è andata in visita al primo cliente storico, il laboratorio Dedalo di Arzignano (VI). Ci ha accolti il dott. Renzo Padovan, cofondatore e titolare di Dedalo, che per l’occasione ci ha rilasciato un'intervista in cui..
Read more