Partnership-ALASiamo lieti di annunciare che l’Associazione Laboratori Accreditati ha stretto un accordo di partnership con Open-Co!

L’accordo prevede al collaborazione tecnica tra i soggetti, per la realizzazione di migliorie ed evoluzioni atte a rendere il software Prolab.Q sempre più performante e completo, con un’attenzione tutta particolare ai verticali specifici di Prolab: Microbiologia, Emissioni in atmosfera, Rifiuti e QA/QC.

Tutti i laboratori associati potranno godere di particolari agevolazioni nell’acquisto delle soluzioni software di Open-Co o estensioni di moduli.

L’associazione è stata costituita grazie alla volontà e all’entusiasmo di un primo gruppo di Laboratori Accreditati i cui rappresentanti credono fermamente nella validità dell’Accreditamento ISO 17025, e, in tale ambito, ritengono che la forma associativa possa contribuire a far crescere la qualità delle prove eseguite attraverso azioni di proposizione e di confronto tra Laboratori, Enti Accreditanti e Istituzioni pubbliche e private.

Per info: www.alaonline.it