img-evento-spettrometria-triveneto

 

 “La spettrometria di massa nel Triveneto”

è il titolo del Seminario ECM che si terrà il prossimo 25 ottobre presso la sede dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie a Legnaro (PD).

In questo contesto non è voluta mancare da parte di Open-co la disponibilità a sostenere un importante cliente, che utilizza quotidianamente ProlabQ con moduli ed applicazioni consolidate, ma che sta anche sviluppando assieme alla nostra azienda nuovi applicativi QA/QC in ambito della sicurezza alimentare, per la rintracciabilità e il supporto della qualità del dato, elementi fondamentali per la tutela del consumatore, così come indicato da EFSA (European Food Safety Authority).

OpenCo sarà presente con un proprio spazio dedicato per poter incontrare i partecipanti e per condividere le ultime novità su ProlabQ e sul QA/QC Food. 

Invitiamo pertanto tutti i professionisti interessati a consultare la pagina del sito Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie dedicata all’evento http://www.izsvenezie.it/seminario-ecm-spettrometria-massa-triveneto/ dove si possono trovare tutte le informazioni, il programma e le modalità di iscrizione.