Quella del 2017 sarà la 4^ edizione della Conferenza Food Integrity, un evento ormai consolidato e atteso da tutti gli stakeholders del settore della produzione alimentare. Questa conferenza, integrata nell’ambito delle attività del progetto europeo FoodIntegrity (www.foodintegrity.eu), si concentrerà sugli ultimi risultati della ricerca sugli sviluppi e le strategie in materia di integrità dei prodotti alimentari – sicurezza, qualità, autenticità e tracciabilità.

Sono attesi più di 300 partecipanti, provenienti da 3 diversi continenti. Open-Co non poteva che raccogliere la richiesta degli organizzatori di essere presente, per portare il suo contributo in termini di sostegno all’evento, ma anche e soprattutto per dare una risposta concreta al motto “Turning Science into Solutions”, offrendo la propria competenza e i propri prodotti come soluzioni alle nuove sfide messe in campo dalla ricerca e dalle richieste dei mercati.

Dalla RICERCA all’APPLICAZIONE e dalla APPLICAZIONE all’APPLICATIVO!

Open-Co si pone come partner dell’evento e sarà presente per incontrare le aziende presenti il giorno 10 Maggio e presentare le proprie soluzioni per la gestione:

  • dei processi di produzione
  • del laboratorio CQ conformemente alla 17025 e alter norme di riferimento
  • del Sistema Qualità aziendale
  • della rintracciabilità di produzione
  • e di molto altro!…

Per saperne di più: http://foodintegrity2017-parma.eu/