Open-Co al Paperless Lab Academy 2018

Empowering the eData Life Cycle

 20 & 21 Marzo 2018 – Milano

.

Il Paperless Lab Academy è uno tra i più importanti eventi a livello europeo sul tema dell’automazione del laboratorio e per la prima volta ha scelto l’Italia come contesto per l’edizione 2018.

eCONNECT, eMANAGE, eDECIDE, eARCHIVE

Per la sua sesta edizione, il Paperless Lab Academy si prepara ancora una volta ad offrire una piattaforma dove discutere le più innovative tecnologie e strategie d’implementazione per la digitalizzazione del laboratorio del ventunesimo secolo.

Nel 2018 si discute delle più importanti pietre miliari nel campo che hanno permesso di generare dati aziendali concreti e case study reali in cui questi insight sono stati applicati secondo il tema dell’eConnect, eManage, eDecide ed eArchive.

Scopri le ultime novità e i trend informatici più rivoluzionari da leader di pensiero all’avanguardia e rimani al corrente sui nuovi strumenti e metodologie IT in un’atmosfera creativa e produttiva.

È inoltre possibile entrare in contatto con colleghi e professionisti da tutta Europa con cui confrontare le proprie idee e realtà aziendali, grazie alle innumerevoli opportunità di networking in un ambiente aperto dove interagire ed imparare gli uni dagli altri.

Non perderti questo evento per la prima volta presente in Italia.

Se sei un’azienda con un laboratorio interno per te l’ingresso al Paperless Lab Academy è completamente gratuito!

Per saperne di più sul nostro workshop visitate la pagina dedicata a Open-Co sul sito del Paperless Lab Academy