recycla

Recycla

Cliente: Recycla nasce nel 2000 come divisione servizi del Gruppo Solyeco con l’obiettivo preciso di dare risposte operative avanzate e certificate alle Aziende del settore industriale, artigianale e pubblico nella gestione quotidiana degli adempimenti ambientali. La società svolge attività di raccolta, eliminazione o recupero di rifiuti, attività di laboratorio e assistenza al cliente.

Esigenze: l’obiettivo di Recycla era quello di ottenere uno strumento informatico in grado di gestire l’intero ciclo del campione, le  analisi chimiche di classificazione dei rifiuti, l’acquisizione dei risultati analitici dalla strumentazione.

Soluzioni: per soddisfare questi requisiti Open-Co ha implementato presso Recycla il software Prolab.Q con il verticale rifiuti che consente di gestire in maniera efficace la classificazione dei rifiuti. Mediante l’utilizzo della configurazione dei parametri e classi del verticale Rifiuti i tecnici di laboratorio possono gestire in completa autonomia le classi, le frasi di rischio e i giudizi, ai fini dello smaltimento in discarica. I campioni gestiti calcolano in automatico le sommatorie delle classi ed elaborando la classificazione del rifiuto analizzato.

Prodotti Installati

Scopri di più