thumbnail-1200x600

Zoogamma

Cliente: Zoogamma SpA fa parte della organizzazione olandese VanDrie Group. Il gruppo, con oltre 20 aziende, costituisce la più grande azienda integrata di carne di vitello al mondo ed è pertanto leader mondiale nel settore della carne di vitello nonché il più grande produttore di latte in polvere per vitelli.

Esigenze: L’azienda aveva l’esigenza di sostituire il software di gruppo con un LIMS più performante in termini di velocità, ma anche gestire un maggior numero di controlli in laboratorio e avere la rintracciabilità dei lotti di produzione. Il tutto attraverso un sistema semplice e modulare, che permettesse una graduale implementazione delle attività nel nuovo sistema informatizzato.

Soluzioni: La soluzione adottata per Zoogamma è  Prolab.Q-IQF Engine Produzione, la versione di ProlabQ studiata per le aziende di produzione, in associazione al modulo specifico I-Gateway che permette l’interfacciamento di pese, bilance e strumenti di laboratorio. Si tratta di un’installazione multisite che serve attualmente 2 delle 3 sedi italiane.

Prodotti Installati

Scopri di più