Seminari2014
Hanno preso il via ad Ottobre 2014 i primi eventi formativi organizzati da Open-Co per i propri clienti.

Due date di approfondimento tecnico, una a Verona l’8/10 ed una a Firenze il 22/10,  che hanno avuto come argomento i due moduli Design di Prolab.Q: Design Report e Design Attività.

Le prime date sono state espressamente rivolte agli utenti di Prolab.Q che già utilizzano ed hanno dimestichezza con questi moduli ed hanno raccolto l’interesse di una trentina di partecipanti.

Durante le giornate formative, tenute dai tecnici Alessandro Fornaser e Simone Mezzani, sono state presentate le specificità e le potenzialità di questi moduli. In particolare, sono state introdotte ed approfondite tematiche quali: il linguaggio SQL, il database di Prolab.Q, per poi entrare nel vivo della gestione della reportistica e delle maschere di Prolab.Q. Grazie all’interesse dei partecipanti e alle problematiche reali da loro sollevate, i relatori hanno potuto alternare sessioni più puramente teoriche a consigli ed opinioni dal taglio pratico, con l’intento di fornire agli user spunti utili per la gestione della propria attività quotidiana con Prolab.

Il responsabile commerciale ha poi chiuso la giornata con una presentazione delle novità dal mondo Open-co, tra cui la major release Prolab.Q 4 che sta per essere ufficialmente lanciata sul mercato.

Open-Co dà a tutti i propri clienti
appuntamento al 2015 con i nuovi eventi formativi!