Open.co è lieta di annunciare la propria partecipazione in qualità di Sponsor a due importanti eventi che si terranno nel mese di Giugno 2014:

  • Seminario “Determinazioni analitiche, valutazione dei risultati e confronto con i valori limite” organizzato dall’Associazione Laboratori Accreditati (ALA) – 13 giugno, Bergamo
  • Convegno “Prosecco DOC e Prosecco Superiore DOCG: il territorio diventa stile“, nell’ambito di Enovitis in campo – 19 giugno, Roncade (TV)

Open.co sarà presente con i propri responsabili Commerciali, che saranno disponibili a fornire a tutti gli interessati le informazioni sul software LIMS ProlabQ.


SEMINARIO ALA, 13 giugno 2014:

Il seminario  “Determinazioni analitiche, valutazione dei risultati e confronto con i valori limite”, organizzato dall’Associazione Laboratori Accreditati (ALA), si terrà venerdì 13 giugno dalle 9.00 alle 16.00 a Bergamo presso Sala Traini – Credito Bergamasco.

Il seminario, patrocinato da ACCREDIA, Assoreca, Confindustria Bergamo, Provincia di Bergamo e Ordine dei Chimici, intende approfondire il tema della valutazione di risultati analitici. La tematica, di notevole attualità ed interesse, ha come pubblico ideale:

  • Sistema agenzie ambientali
  • Laboratori di prova
  • ASL
  • Ordini professionali
  • Pubbliche Amministrazioni
  • imprese ed associazioni

La partecipazione è gratuita. Per i dettagli sull’evento e per l’iscrizione, consultare il sito dell’ALA.

 

logo Enovitis in campo_c_1465

 

CONVEGNO PROSECCO DOC E PROSECCO SUPERIORE DOCG, 19 giugno 2014:

Il convegno dal titolo “Prosecco DOC e Prosecco Superiore DOCG: il territorio che diventa stile” si terrà il 19 giugno a partire dalle 15.00, nella prima giornata della manifestazione “Enovitis in Campo”.

Il convegno, che si svolgerà presso l’azienda Cattolica Agricola Ca’ Tron di Roncade (TV), sarà strutturato come un vero talk show.

Vedrà gli interventi di produttori, associazioni e istituzioni che porteranno il proprio contributo su come si gestisce, tutela e promuove un fenomeno locale che ha creato un nuovo modo di bere spumante. Tra i relatori, segnaliamo Unione Italiana Vini, Veronafiere, Valoritalia e i consorzi di tutela del Prosecco.

Per il programma dell’evento, consultare il sito di Enovitis.