WEBLAB UPDATE

Grafici a linea e filtri dinamici

Open-Co Weblab

Weblab è il portale web che permette di monitorare in anteprima i risultati dei campioni inviati al laboratorio in completa autonomia, garantendo un servizio trasparente e veloce.

È un tool fondamentale per consentire al laboratorio di ridurre i tempi dedicati alla comunicazione con i clienti che hanno commissionato le analisi, rendendoli autonomi nella consultazione dei risultati e nello stato di avanzamento delle commesse.

Weblab viene inoltre implementato in realtà aziendali multi-sito, dando così la possibilità di rimanere sempre aggiornati in real-time sulle analisi in corso e creare velocemente grafici per una visione data-based d’insieme dell’andamento di determinate tipologie di analisi.

Da oggi, Weblab ha due nuove features: la possibilità di creare grafici a linea e l’implementazione di filtri dinamici.

Il grafico a linea è la nuova opzione aggiunta ai grafici già esistenti all’interno di Weblab (istogramma e torta). È possibile selezionare il formato a linea in fase di creazione del grafico, con scelta multipla del tipo di analisi da rappresentare per poter confrontare facilmente i diversi andamenti in un determinato periodo di tempo.

Weblab Update

Le novità riguardanti i filtri vedono l’aggiunta della tipologia ‘Combobox’ declinata in modalità dinamica ‘a cascata. I valori selezionabili dai menù a cascata dipendono direttamente dalla voce selezionata nel filtro precedente.

Nell’immagine sotto, i filtri Analisi1, Analisi2, Analisi3, ecc., recuperano i valori associati al filtro Pacchetto.

Weblab Update

Vuoi ricevere maggiori informazioni su Weblab?

Contattaci senza impegno per una demo gratuita.