LAVORANDO INSIEME

Cresciamo insieme

In Open-co crediamo nel "CONTINUOUS IMPROVEMENT" ovvero nel miglioramento continuo. Il metodo che riteniamo più efficace è quello del confronto costante con i nostri clienti, con i quali ci impegniamo a condividere la nostra competenza ed esperienza in ogni fase della collaborazione attraverso: un servizio di consulenza in tutto il percorso di implementazione ed evoluzione del software acquisito, assistenza tecnica nel post-vendita, formazione mirata e professionale.

Consulenza pre e post/vendita

I nostri project manager sono tutti professionisti esperti nell’IT con competenze multi settoriali. Si pongono come punto di riferimento per consigliare l’azienda sulle soluzioni migliori per le proprie esigenze a seguito di un’analisi tecnica approfondita e mirata.
Un servizio di consulenza che diventa un fattore strategico in ogni fase del sistema: acquisizione, installazione, go-live, operatività quotidiana, sviluppo e manutenzione evolutiva.

Assistenza tecnica

L'attenzione verso il cliente continua anche dopo l’inserimento del sistema in azienda. I nostri tecnici specializzati del servizio di help desk, disponibile tutti i giorni lavorativi dalle 8.30 alle 18.00, o in casi concordati con servizio più esteso, affiancano gli operatori che quotidianamente fanno uso del LIMS sia in merito ad attività di formazione e chiarimenti sull’uso del sistema, sia riguardo la risoluzione di problematiche di varia natura.

Formazione

La formazione riveste un ruolo chiave nella nostra offerta per garantire all’utente la massima autonomia e sicurezza nell’utilizzo del software.
L’offerta formativa, concordata insieme al cliente, può comprendere: formazione di base, approfondimenti tecnici specifici, aggiornamenti continui, training on the job in fase di implementazione del sistema, sessioni di seminari formativi itineranti su tematiche mirate, per gruppi di utenti omogenei, giornate formative one-to-one anche on site su tematiche a richiesta.

Sistema di qualità

Grazie ad una rete di collaborazioni e partnership con professionisti ed aziende specializzate, offriamo dei servizi di consulenza per l’implementazione di Sistemi Qualità e l’adeguamento delle procedure operative ai requisiti delle normative ISO, famiglie 9000, 14000, 17025.
Attraverso interventi e adeguamenti costanti, assistiamo il cliente nelle attività di aggiornamento delle Procedure Operative e della gestione dei capitoli del Manuale di Qualità.

Partnership

Collaboriamo con diversi partners tecnologici di primaria importanza al fine di offrire ai nostri clienti una vasta gamma di servizi performanti e di alta qualità.

Progettiamo infrastrutture cloud agili, con accesso rapido ad ambienti di server virtuali di classe enterprise, estremamente sicure e utilizzabili per la produzione, lo sviluppo, i test e altri workload dinamici.

Il CLOUD COMPUTING riduce complessivamente i costi della tecnologia in quanto l’aggregazione di diversi profili di domanda su risorse condivise consente un’erogazione scalabile e flessibile dei servizi.

La VIRTUALIZZAZIONE consente di ridurre la complessità dei sistemi IT e di sfruttare al massimo le risorse di computing incrementando la business agility dell’azienda ed abbassando il consumo energetico.

Proponiamo soluzioni in HIGH AVAILABILITY, chiamate anche cluster, dove tutte le componenti hardware (server, hard disk, controller) vengono ridondate in modo da garantire il funzionamento delle applicazioni che erogano servizi, anche in presenza di guasti. Ottraverso un opportuno software di clustering gestiamo i guasti spostando i servizi su componenti funzionanti.

Proponiamo soluzioni integrate di Prolab.Q con sistemi ERP (Enterprise Resource Planning), MES (Manufacturing Execution System) e PLM (Product Lifecycle Management) leader di mercato.
L’integrazione tra i sistemi LIMS, ERP e MES consente di configurare scenari altamente automatizzati ed efficienti su tutti i più rilevanti processi aziendali.

Desideri più informazioni?


Contattaci per una demo gratuita dai nostri esperti!


RICHIEDI UNA DEMO