Software as a service (SAAS)

la nuova proposta LIMS

Da oggi Prolab.Q è disponibile anche in modalità SaaS (Software as a Service) utilizzabile tramite un'applicazione cloud, munita di piattaforme e dell'infrastruttura IT che la supportano, tramite un browser web.
ln questo modo il laboratorio può effettuare qualsiasi operazione e gestire le informazioni in modo rapido, immediato e in qualsiasi momento e luogo.
La modalità SaaS, inoltre, non richiede grossi investimenti per creare e/o mantenere un’infrastruttura server locale.

I Vantaggi di Prolab.Q SaaS

Budget Friendly

La potenza di Prolab.Q nella modalità SaaS preserva il budget, riduce al minimo i costi dell'infrastruttura IT ed elimina gli onerosi costi di aggiornamento dei server.

Rapida distribuzione

Prolab.Q SaaS è già convalidato e preconfigurato e consente un'implementazione molto rapida. Dal ricevimento dei tuoi metadati, puoi essere operativo in circa 30gg.

Data protection

Integrità/Sicurezza dei dati sotto controllo anche in modalità Cloud grazie al nostro LIMS conforme ISO/IEC 17025 e allineato con le più recenti linee guida sull'integrità dei dati normativi.

Cloud based

Prolab.Q è fruibile direttamente in modalità web per qualsiasi tipologia di utente. Non richiede installazioni di componenti esterne da parte del cliente ed è accessibile da tutti i principali browser e device.

Come funziona Prolab.Q Saas?

Prolab.Q Saas,  è fornito centralmente come servizio tramite Internet.  Le applicazioni non sono eseguite sul proprio computer, ma direttamente online.
Vuoi saperne di più? Contattaci e richiedi informazioni o direttamente una demo dimostrativa.



    Info

    Indirizzo

    Open-Co S.r.l. - Via Corte Ronchi, 81c 37015 Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR)

    Telefono

    +39.045.4938090

    Email address

    info@openco.it

    In quali settori è applicabile il LIMS in modalità SaaS

    Prolab.Q SaaS si adatta perfettamente alle esigenze operative ed organizzative dei laboratori di ogni tipologia: dagli ambientali agli agroalimentari, dalle aziende municipalizzate ai laboratori conto terzi, dal vitivinicolo dalle prove materiali agli istituti di ricerca.

    Desideri più informazioni?


    Contattaci per una demo gratuita dai nostri esperti!


    RICHIEDI UNA DEMO