Prolab.Q – la nuova modalità SaaS (Software as a Service)
Una nuova modalità super smart & budget friendly
Da oggi Prolab.Q è disponibile anche in modalità SaaS (Software as a Service) utilizzabile tramite un’applicazione cloud, munita di piattaforme e dell’infrastruttura IT che la supportano, tramite un browser web. ln questo modo il laboratorio può effettuare qualsiasi operazione e gestire le informazioni in modo rapido, immediato e in qualsiasi momento e luogo. La modalità SaaS, inoltre, non richiede grossi investimenti per creare e/o mantenere un’infrastruttura server locale..
Perchè scegliere la modalità SaaS
I vantaggi e la qualità del servizio derivanti dall’utilizzo di un LIMS come Prolab.Q vengono assolutamente mantenuti anche nell’installazione in modalità SaaS. Vediamo alcuni particolari vantaggi nella scelta di questa soluzione .
Budget Friendly
La potenza di Prolab.Q nella modalità SaaS preserva il budget, riduce al minimo i costi dell’infrastruttura IT ed elimina gli onerosi costi di aggiornamento dei server.
Rapida distribuzione
Prolab.Q SaaS è già convalidato e preconfigurato e consente un’implementazione molto rapida. Dal ricevimento dei tuoi metadati, puoi essere operativo in circa 30gg.
Data protection
Integrità/Sicurezza dei dati sotto controllo anche in modalità Cloud grazie al nostro LIMS conforme ISO/IEC 17025 e allineato con le più recenti linee guida sull’integrità dei dati normativi.
Cloud based
Prolab.Q è fruibile direttamente in modalità web per qualsiasi tipologia di utente. Non richiede installazioni di componenti esterne da parte del cliente ed è accessibile da tutti i principali browser e device.
Come funziona Prolab.Q Saas?
Prolab.QSaas, è fornito centralmente come servizio tramite Internet. Le applicazioni non sono eseguite sul proprio computer, ma direttamente online. Vuoi saperne di più? Contattaci e richiedi informazioni o direttamente una demo dimostrativa.
Info
Indirizzo
Open-Co S.r.l. - Via Corte Ronchi, 81c 37015 Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR)